Infrastrutture idriche efficienti, sicure e resilienti: investendo correttamente con il PNRR è possibile!

 

Il potenziamento delle infrastrutture idriche riveste un ruolo prioritario nei progetti del Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile. Un ruolo che trova sostanza nei finanziamenti erogati anche attraverso il PNRR 

Dopo i primi 607 milioni di euro assegnati ad agosto 2022, infatti, il MIT ha assegnato altri 3,9 miliardi di fondi con lo scopo di rendere le infrastrutture idriche “efficienti, sicure e resilienti” 

Infatti, dei fondi finora stanziati, circa 900 milioni sono finalizzati all’aumento dell’efficienza della rete idrica 

Come usare in maniera ottimale queste risorse? 

Scarica ora l’infografica “Come sfruttare al meglio i fondi del PNRR per rinnovare gli impianti idrici grazie a ServiTecno” e scoprirai in che modo la grande esperienza di ServiTecno nel settore delle Utility può essere messa al servizio della tua azienda. 

In particolare capirai come le risorse del PNRR possono essere utili sia a partire dalla fase di presentazione dei progetti, sia nell’implementazione sul campo di progetti già presentati, nell’osservazione di scadenze e linee guida.  

Ecco 10 buone ragioni per scegliere ServiTecno per la trasformazione digitale delle infrastrutture idriche: scarica ora l’infografica! 

 

Compila subito il form >>>> 

MOCKUP_INFO-Come sfruttare al meglio i fondi del PNRR